Anidra:lo stile interiore dell'evoluzione
Corpo, mente, emozioni: la formazione e l’evoluzione dell’individuo
attraverso le relazioni.
Anidra e AlForm hanno un obiettivo comune: la crescita del potenziale umano e insieme desiderano promuovere l' "imparare ad imparare".
Gli istruttori Anidra saranno accolti tra i formatori Alform per portare le loro antiche perle, le antiche vie e l'unione con il divino nella formazione aziendale dove la teoria verrà esperita.

Approfondisci

"Cosa penso di Anidra?" di Elena Bassetto

Anidra e la sua filosofia: la silenziosa concreta eccellenza del sé.

La filosofia ANIDRA è sperimentare, è nutrire ogni cellula del tuo corpo con l'eperienza come mai nessuna parola ti può insegnare.

Nel piano formativo annuale Anidra l'emisfero destro e quello sinistro si incontrano danzando al ritmo di Zucchero e Vasco Rossi, puntando sull'eccellenza e la profondità delle esperienze concrete: dalla teoria alla partica per poi ancora alla teoria e quindi all'essere.

Già da anni Anidra offre formazione aziendale in collaborazione con Master Wheel Associati. Ora con Alform gli istruttori Anidra si sperimenteranno nella docenza che implementa le competenze trasversali dell'uomo - lavoratore - che, proprio al lavoro, potrà trovare sé stesso in un' inconsueta aula di vita.

Sarà una vita che capitalizzerà il valore dell'uomo e, promuovendo un sano principio di economia etica, darà condivisione di salute e abbondanza al lavoratore e al datore di lavoro.

dal sito www.anidra.it

ANIDRA

Tai ji quan, Qi gong, Yoga, Spada, Specchi esseni, la Scuola di Formazione Anidra utilizza questi elementi per uno sviluppo globale ed armonico dell'individuo dal punto di vista fisico, emozionale e mentale. Un insegnamento che tiene conto della complessità della struttura umana e, attraverso l'utilizzo di discipline e saperi orientali ed occidentali, tende alla costruzione di una personalità dal sentimento stabile

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di persone, provenienti da varie località d'Italia, con differenti esperienze e vissuti, ma unite da un comune intento e desiderio.

Da anni, con la nascita della scuola Anidra, lavoriamo sulla formazione dell'individuo, cercando di integrare la sua dimensione interiore con quella esteriore e con l'ambiente che lo circonda. E soprattutto, lavoriamo sul terreno più difficile, quello delle relazioni. Così, abbiamo creato le condizioni per dare origine ad un progetto innovativo e profondamente olistico, integrando il recupero del territorio, l'azienda agricola, l'ospitalità e la formazione.